In base alle vigenti disposizioni normative in materia fiscale, i versamenti spontanei relativi alle entrate non tributarie dei Comuni devono essere effettuati esclusivamente alla TESORERIA DELL’ENTE COMUNALE.
Ne consegue che i pagamenti relativi a diritti di segreteria, contributo di costruzione, monetizzazioni, oblazioni e sanzioni, riferiti a pratiche edilizie, non possono più essere eseguiti a favore della società di riscossione Parma Gestione Entrate Spa (PGE).
Pertanto, a partire dal primo giugno, sono state individuate le seguenti modalità di pagamento:
- Per DIRITTI DI SEGRETERIA: versamento su conto corrente postale (IBAN : IT58 N 07601 12700 001041902626) intestato a COMUNE DI PARMA.
Nella causale di pagamento dovranno essere indicati:
- Tipologia di pratica edilizia correlata al versamento (ed eventualmente numero della pratica se già acquisito )
- Intestatario della pratica edilizia
- Codice identificativo dell’entrata: DSED
- Per CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE (oneri di urbanizzazione, costo di costruzione, contributo D – depurazione), MONETIZZAZIONE PARCHEGGI E VERDE PUBBLICI, OBLAZIONE EX ART.17 LR 23/2004, SANZIONE PER CILA TARDIVA, SANZIONE PER ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA’ PAESAGGISTICA: versamento su conto corrente bancario (Intesa Sanpaolo Spa – IBAN: IT07 G030 6912 7650 0000 0000 618) intestato a COMUNE DI PARMA.
Nella causale di pagamento dovranno essere indicati:
- Tipologia e numero (se già acquisito) della pratica edilizia correlata al versamento
- Intestatario della pratica edilizia
- Natura della somma versata e, in caso di rateizzazione, numero della rata pagata.
Per maggiori dettagli visita il sito.