Istruzioni webinar

Le attività formative erogate anche a mezzo WEBINAR sono soggette a iscrizione OBBLIGATORIA attraverso la Piattaforma iM@teria (appositamente contrassegnate dalla dizione  “modalità webinar”) e successiva prenotazione posto in aula virtuale seguendo le istruzioni presenti nell’area riservata dell’evento (tali informazioni saranno visualizzate sulla piattaforma formativa solo dopo avere effettuato la prenotazione).

Si ricorda agli Iscritti che per la verifica della presenza all’evento in modalità WEBINAR, l’Organizzatore si baserà su dati restituiti dal software utilizzato.

Si raccomanda pertanto di NON di abbandonare la sessione e di seguire per tutta la durata dell’evento da unico dispositivo.

E’ opportuno utilizzare una connessione via cavo e non wi-fi, perché più instabile.

Ciascun Iscritto dovrà utilizzare un unico indirizzo email per la registrazione e fruizione dell’evento (il software non terrà conto di eventuali doppie iscrizioni – anche con nomi diversi – da medesimo indirizzo email).

N.B. Chi si iscrivesse all’evento in modalità WEBINAR, dopo aver già effettuato l’iscrizione in modalità frontale, è pregato di cancellare la propria iscrizione dall’evento frontale, così da consentire a chi è in lista di attesa di poter partecipare.

Quando gli iscritti si iscriveranno sulla piattaforma iM@teria avranno accesso al link di iscrizione all’aula virtuale, dove verrà richiesto di fornire alcuni dati e comunicare il proprio indirizzo email, al quale verrà inviato il link personale di accesso all’evento prenotato, al quale collegarsi nella data e orario programmati.

Articolo precedenteEsito prima fase concorso di progettazione WORKOUT PASUBIO: Distretto delle imprese creative e rigenerazione urbana
Articolo successivoGUATELLI CONTEMPORANEO | inaugurazione mostra “Incantesimi per oggetti spigolosi” |